La cucina dello Chef Marco di Lorenzi

La cucina dello Chef Marco di Lorenzi


Marco Di Lorenzi è lo Chef dell’Alexander Museum Palace Hotel**** di Pesaro dal 2008 ad oggi. Ricopre il ruolo di Chef docente per enti formazione e scuole di cucina e pasticceria in diverse città italiane. La Regione Emilia-Romagna gli ha conferito l’incarico di Esperto Area Professionale  - Qualifica EAPQ.

Ha partecipato a numerose competizioni culinari nazionali ed internazionali con ottimi piazzamenti: ricordiamo il I° posto alla Kremlin Culinary Cup a Mosca nel 2006 con l’Associazione Professionale Cuochi Italiani, il Premio Chef d’Autore 2011 da Cracco a Milano e il I° Classificato a Cortemilia nel 2012 per la “Nocciola Piemontese IGP”.

Da qualche mese Marco ricopre anche il ruolo di Direttore di scuola di cucina www.laboratoriocucina.com di Viterbo e quello di Presidente di commissione d'esame EAPQ per la Regione Emilia Romagna.

Per Buonissimo, lo Chef metterà a disposizione la Sua professionalità ed il suo bagaglio culturale gastronomico per illustrare e spiegare lezioni di cucina e pasticceria, sia per un pubblico amatoriale ed appassionati che per addetti ai lavori.

Per maggiori informazioni, consigli e suggerimenti:
 
Chef Marco Di Lorenzi

www.marcodilorenzi.it
info@marcodilorenzi.it
https://www.facebook.com/chefmarcodilorenzi?ref=hl

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno